FAQ 2018-04-03T15:08:56+00:00

Faq

Chiarisci i tuoi dubbi relativi al nostro servizio di Photo Booth e di #Hashtag Print

PHOTO BOOTH SAY CHEESE

Che cos’è l’open photo booth?

A differenza del photo booth tradizionale, fatta con cabina, il nostro photo booth è aperto, si adatta ovunque, è elegante e compatto. Il nostro sistema è facile da usare, completamente automatizzato con touch screen e live view.

E come funziona il servizio?

Il nostro servizio funziona così: noi ci responsabilizziamo per tutto il trasporto, l’installazione, il monitoraggio e una guida all’utilizzo del photo booth. Oltre al photo booth, porteremo al tuo evento i props e lo sfondo (che potranno essere della nostra collezione oppure personalizzati) che renderanno le vostre foto incredibili!

Che tipi di evento fate?

La nostra base è a Milano, ma siamo in grado di coprire qualsiasi regione d’Italia a seconda della durata dell’evento, la data e la distanza. Il modo migliore per sapere se possiamo essere presenti nel tuo evento è inviando una mail a ciao@saycheese-it.com o compilando il nostro modulo.

Coprite tutto il territorio nazionale?

La nostra base è a Milano, ma siamo in grado di coprire qualsiasi regione d’Italia a seconda della durata dell’evento, la data e la distanza. Il modo migliore per sapere se possiamo essere presenti nel tuo evento è inviando una mail a ciao@saycheese-it.com o compilando il nostro modulo.

Quanto tempo ci vuole per montare e smontare tutta la struttura? Ci sono spese extra?

Di solito ci vogliono più o meno 20 min tanto per montare quanto per smontare. Non ti preoccupare, non ti facciamo pagare un extra.

Devo fornire una presa di corrente?

Sì, abbiamo bisogno di una presa di corrente dedicata (ad esempio, non può essere condivisa con altri dispositivi) il più vicino possibile al luogo dove monteremo il Photo Booth.

Qual è lo spazio necessario per posizionare il photo booth di Say Cheese?

Sono necessari almeno 3 metri quadri di spazio.

Devo avere wi-fi alla festa?

Non è indispensabile, ma con wi-fi i vostri invitati potranno inviare le immagini fatte nel photo booth in tempo reale e condividere nei loro social. Porteremo anche noi una rete 4G ma una buona connessione dipenderà dalla location.

Quindi, se non ho wi-fi i miei ospiti non saranno in grado di inviare le foto via e-mail?

Il nostro sistema invia le foto via l’e-mail offline. Una volta che il sistema viene collegato ad una rete Wi-fi (dopo l’evento), tutte le e-mail che erano in coda verranno inviate.

Come si fa per visualizzare le foto sullo schermo?

Siamo in grado di far sì che tutte le foto scattate in tempo reale dal photo booth vengano proiettate su uno schermo grande (con HDMI) se disponibile nel tuo evento. Per ora non forniamo il grande schermo, ma abbiamo a disposizione tutta la tecnologia per trasmettere le immagini.

Che cosa sono i PROPS?

Props sono le maschere, parrucche e oggetti divertenti che gli esseri umani amano. Abbiamo a disposizione nella nostra collezione ma se vuoi qualcosa di unico e che corrisponde esattamente al tema del tuo evento, noi faremo i props su misura.

Che cosa sono i BACKDROPS?

Backdrop è il fondale per le foto, dove i tuoi invitati potranno posizionarsi per essere fotografati. È possibile scegliere un fondale della nostra collezione oppure ordinarlo su misura. Se hai bisogno di un po’ di ispirazione visita questo link e tieni in mente che siamo in grado di sviluppare qualsiasi progetto.

Come funziona l’album virtuale?

Si tratta di una pagina web che creeremo con le foto del tuo evento. Le foto di questo album potranno essere scaricate (tramite password se si desidera) così la gente potrà condividere sui social.

Quali formati di foto ho a disposizione?

Formato tradizionale 10 x 15 o formato a striscia 15 x 5

Voi personalizzate il layout delle foto?

Sì!! Assolutamente! Il nostro team di designer sarà a vostra disposizione per creare l’arte del modello delle foto in base al tuo evento.

Quante foto i miei invitati potranno fare?

Durante l’evento, il numero di foto è illimitato.

C’è un limite di foto stampate?

Con Say Cheese il divertimento è illimitato, come pure il numero di stampe.

Devo versare un’acconto quando prenoto?

Sì. Si richiede una caparra del 25% al ​​momento della prenotazione. Il saldo dovrà essere versato entro due giorni prima dell’evento.

Qual’è la differenza tra il “photo booth” e la “hashtag print”

Nel photo booth Say Cheese i tuoi invitati fanno la foto con la nostra macchina (che è dotata di un flash professionale) con i props e il backdrop che stampa e ti permette di condividere sui social. Per quanto riguarda, invece, la “hashtag print”, le foto stampate sono quelle pubblicate su instagram con la tag e la hashtag.

HASHTAG PRINT SAY CHEESE

Che cos’è la Hashtag Print?

È il nostro servizio che stampa le foto direttamente da istagram e da twitter.

A cosa serve?

Aziendale: la hashtag print può essere un potente strumento di marketing. Incoraggiate i vostri invitati ad inviare le foto nei social network con l’hashtag del tuo evento, creando un brand engagement e una maggiore esposizione sui social network, il che significa una maggiore portata del messaggio. E i vostri invitati inoltre riceveranno le loro foto stampate con l’identità visiva del tuo evento!

Privato: il nostro servizio di hashtag print sarà un divertimento garantito nella tua festa. E alla fine riceverai un link con tutte le immagini fatte dai vostri invitati e messe sui social. Un ricordo unico e genuino del tuo evento!

E como funziona il servizio?

La Hashtag Print funziona così: noi ci responsabilizziamo per tutto il trasporto, istallazione, accompagnamento e assistenza agli invitati. Abbiamo creato un pannello per fissare le foto che stampiamo dove gli invitati possono venire a ritirare le loro foto. Creiamo anche l’arte per la hashtag del tuo evento nel formato che preferisci (possono essere poster, materiali promozionali per i tavoli, ecc)

Che tipi di evento voi fate?

Eventi aziendali, di moda, design, lancio di prodotti, compleanni, matrimoni, feste di laurea… in poche parole facciamo qualsiasi evento in cui l’idea sia quella di offire qualcosa in più ai tuoi invitati, allora che aspetti invita Say Cheese alla tua festa!!!

Coprite tutto il territorio nazionale?

La nostra base è a Milano, ma siamo in grado di coprire qualsiasi regione d’Italia a seconda della durata dell’evento, la data e la distanza. Il modo migliore per sapere se possiamo essere presenti nel tuo evento è inviando una mail a ciao@saycheese-it.com o compilando il nostro modulo.

Quanto tempo ci vuole per montare e smontare tutta la struttura? Ci sono spese extra?

Di solito ci vogliono più o meno 20 min tanto per montare quanto per smontare. Non ti preoccupare, non ti facciamo pagare un extra

Devo fornire una presa di corrente?

Sì, abbiamo bisogno di una presa di corrente dedicata (ad esempio, non può essere condivisa con altri dispositivi) il più vicino possibile al luogo dove monteremo la Hashtag print.

Qual è lo spazio necessario per posizionare il photo booth di Say Cheese?

Sono necessari almeno 2 metri quadri di spazio.

Devo avere wi-fi alla festa?

È assolutamente consigliabile, visto che il nostro sistema deve rintracciare online le foto di Instagram e Twitter per stamparle. Porteremo anche noi una rete 4G ma una buona connessione dipenderà dalla location, e l’ wi-fi è l’opzione più sicura.

Como funziona per visualizzare le foto sul grande schermo?

Possiamo trasmettere tutte le foto che i tuoi invitati publicheranno con la #hashtag del tuo evento su instagram e twitter in tempo reale in un grande schermo (per mezzo di un cavo hdmi) nel caso in cui sia sia disponibile nel tuo evento. Per ora noi non forniamo il grande schermo, però siamo in grado di fornire tutta la tecnologia necessaria

E se un profilo utente che ha postato una foto è privato?

In questo caso, le immagini non verranno stampate e non saranno visualizzate nel grande schermo. Il nostro sistema è in grado di identificare solo profili pubblici.

PRENOTA ORA