Vinokilo x WeRoad

Far divertire è la nostra specialità, e creare dei momenti speciali tra i brand e le persone, è una strategia che funziona. 

 

Per celebrare la partnership tra il mercatino vintage più grande d’Europa, il Vinokilo e Weroad, non poteva mancare il photo booth Say Cheese.

WeRoad è un’agenzia che ti porta in giro per il mondo e ti fa conoscere nuovi amici. Con l’obbietivo di fare lead generation e raggiungere nuovi “WeRoads”,  Say Cheese ha creato un’attività di engagement presso il mercatino Vinokilo in diverse città: Milano, Bologna, Torino, Padova, Genova e Verona. 

Le persone che hanno visitato lo stand di WeRoad si sono divertite con gli amici creando centinaia di gif animate per pubblicare sui social. Per stare in linea con il tema “vintage”, abbiamo regalato a ogni visitatore le sue foto stampate. Un ricordo indimenticabile che rafforza il brand WeRoad. 

Inoltre, come parte dalla strategia di customer acquisition, WeRoad ha inviato un voucher di 100 euro per ogni partecipante dell’attività e, per quanto riguarda la lead generation abbiamo avuto ottimi risultati. 

Vuoi creare un legame emozionale tra il tuo brand e i tuoi clienti? Invitaci al tuo evento! 

Indietro
Indietro

Red Valentino

Avanti
Avanti

Emma Marrone e “Souvenir”