Say Cheese e Melissa: una collaborazione che ha reso l’installazione dei Fratelli Campana la più instagrammabile della Milano Design Week

Nel nostro debut nella Milan Design Week, la nostra mission è stata chiara: creare un’esperienza che incoraggiasse i visitatori a interagire, toccare e giocare con l’installazione di Melissa firmata dai Fratelli Campana.

L’installazione, realizzata con 17mila metri di fili di plastica rossa, è diventata il setting perfetto per migliaia di foto e boomerang grazie al Social Booth. Il set che abbiamo creato si fondeva con lo spazio rosso, rendendolo vivo e interessante per i quasi 30 mila visitatori che hanno postato contenuto social creativo e brandizzato Melissa / Campana.

Il set che abbiamo creato si fondeva con lo spazio rosso, rendendolo vivo e interessante per i quasi 30 mila visitatori che hanno postato contenuto social creativo e brandizzato Melissa / Campana. I numeri non lasciano dubbio che l’attivazione sia stata un successo, tanto da essere eletta da Vogue l’installazione più instagrammabili del salone.

  • 1.400 boomerang creati

  • 1.000 foto stampate

  • 370.000 impressions

  • 1.300 indirizzi email raccolti

  • 90% open rate e-mail